Si pubblica quanto in oggetto.

Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE: ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CORSO “ESSERE TUTOR”

 

Gentilissimi,

Vi scriviamo per informarvi che fino a venerdì 8 giugno é ancora possibile iscriversi al corso di formazione dal titolo ‘Essere tutor: Cultura organizzativa, ruolo e competenze’.

Il corso, coordinato e condotto da Vincenzo Sarchielli (psicologo esperto di sistemi formativi, servizi per il lavoro e sviluppo delle risorse umane) fa parte del più ampio catalogo di iniziative formative messo a punto dallo staff del progetto ‘Veneto in azione’, promosso dalla Regione Veneto per contribuire alla ulteriore innovazione del sistema regionale.

La prima giornata del percorso formativo, programmata per mercoledì 13 giugno a Mestre, è finalizzata in particolare alla introduzione del tema emergente relativo alla funzione e al ruolo del tutor nei diversi sistemi e contesti organizzativi (scuole, Università, agenzie formative, aziende, centri per l’impiego e agenzie del lavoro, etc.).

La relazione introduttiva sarà svolta dal prof. Pier Giovanni Bresciani (Università di Urbino) e sarà integrata dalla presentazione di alcuni contributi di ricerca e testimonianze.

La giornata consentirà tra l’altro una verifica puntuale delle differenti esperienze ed esigenze dei partecipanti, allo scopo di una efficace personalizzazione delle fasi successive dell’intervento.

La partecipazione è gratuita, e per potere aderire alla iniziativa è necessario registrarsi sulla piattaforma www.venetoinazione.it dove è anche possibile reperire il programma del corso.

Per motivi organizzativi, il limite temporale fissato per l’iscrizione è venerdì 8 giugno.

L’occasione ci è gradita per porgerVi i nostri più cordiali saluti

 

Il team Veneto In Azione